Agosto, 2018

LEGGI TUTO

Dettagli dell'evento

Nell’ambito della rassegna Periferias en la Periferia.

Ore 21,00: proiezione del film; a seguire proiezione del cortometraggio.

Proiezione del film Hija di María Paz González (Cile 2011, 83 min.).

“María e sua figlia attraversano il Cile da sud a nord in cerca di un parente sconosciuto. La madre spera di rincontrare sua sorella, mentre la figlia vuole ritrovare il suo vero padre. Percorrendo duemila chilometri di autostrada, entrambe confrontano le aspettative della loro infanzia con un presente che potrebbe essere diverso dalle fantasie che hanno plasmato la loro identità. “Hija” è un viaggio dove le bugie diventano realtà e dove la realtà diventa la pellicola di una docu-fiction di finzione on the road“.

Stand gastronomico e selezione musicale a tema.

La rassegna PERIFERIAS EN LA PERIFERIA, a cura di Occhi di Giove srl e in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Pro loco, è finanziata dal MIBACT – Direzione Cinema nell’ambito del bando CINEPERIFERIE

This image requires alt text, but the alt text is currently blank. Either add alt text or mark the image as decorative.

(Mercoledi) 19:00 - 23:00

Parco San Giorgio