Maggio, 2026
Olivicoltura, un ponte di solidarietà tra la Sabina e la Palestina
-
Biblioteca "Angelo Vassallo" - Montopoli di Sabina
- VIA A.GRAMSCI n.5,

Dettagli dell'evento
II° incontro. Nell'ambito del progetto di gemellaggio del Comune di Montopoli con il comune palestinese di Bruquin, invitiamo la cittadinanza tutta, chi si occupa di olivicoltura in
LEGGI TUTO
Dettagli dell'evento
II° incontro.
Nell’ambito del progetto di gemellaggio del Comune di Montopoli con il comune palestinese di Bruquin, invitiamo la cittadinanza tutta, chi si occupa di olivicoltura in Sabina, chi ha a cuore la solidarietà con il popolo palestinese a partecipare all’incontro con Nicola Manno, agronomo di ACS (Associazione di Cooperazione e Solidarietà ) che si occupa di progetti di agricoltura sostenibile in Cisgiordania (Palestina).
Durante l’incontro si parlerà della situazione molto drammatica che vive la popolazione palestinese in Cisgiordania a causa delle continue violenze dei coloni e dell’esercito occupante di Israele ma anche dei progetti di solidarietà attivi in ambito agricolo.
Vi aspettiamo!
Montopoli chiama la pace!
Orario
(Lunedi) 17:30 - 20:00

