MONTOPOLI DI SABINA, INCONTRO CON LA CITTADINANZA – SICBAS

Febbraio, 2026

mar10feb18:00mar20:00MONTOPOLI DI SABINA, INCONTRO CON LA CITTADINANZA INCONTRO CON LA CITTADINANZA "INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA ZONA DELLO SVINCOLO TRA VIA ROMA E VIA CAMPANA 18:00 - 20:00 Biblioteca "Angelo Vassallo" - Montopoli di SabinaTipologia Evento:arte,cinema,enogastronomia,Evento Culturale,libri

LEGGI TUTO

Dettagli dell'evento

📢IL COMUNE DI MONTOPOLI INFORMA📢
Si informa la cittadinanza che, in vista dell’imminente avvio dei lavori dell’opera pubblica dello SVINCOLO STRADALE TRA VIA ROMA E VIA CAMPANA, è stato organizzato un incontro con la cittadinanza durante il quale verrà mostrato il progetto e si discuterà delle varie fasi dei lavori così da informare preventivamente i cittadini e le cittadine residenti in Via Campana, al fine di gestire al meglio esigenze e limitare i disagi.



L’incontro avrà luogo il giorno MARTEDÌ 10 FEBBRAIO 2026 ore 18:00 presso la BIBLIOTECA COMUNALE “ANGELO VASSALLO”.



La partecipazione della cittadinanza è fondamentale per una gestione condivisa e chiara di questa opera pubblica necessaria alla Comunità, in grado di valorizzare una zona strategica del territorio comunale.



Il Sindaco

Andrea Fiori
 

Orario

(Martedi) 18:00 - 20:00

Luogo

Biblioteca "Angelo Vassallo" - Montopoli di Sabina

VIA A.GRAMSCI n.5,

X