E-News

Pubblicato il giorno 23 Gennaio 2018 | da Biblioteche Sabine

Naviga nel nuovo sito web del Sistema Bibliotecario della Bassa Sabina

Da oggi siamo on-line con il nuovo sito del nostro Sistema Bibliotecario ancora più ricco di informazioni e con numerose aree dedicate ai nostri lettori.

Il nuovo portale del sistema nasce per andare incontro alle trasformazioni del contesto territoriale dove l’attività del Sistema Bibliotecario è ormai indirizzata alla preservazione e valorizzazione delle identità locali esistenti, nonché a favorire la circuitazione del prodotto culturale, dal libro, allo spettacolo dal vivo, all’audiovisivo.

In questo contesto accendendo al portale del sistema oltre a reperire informazioni sul sistema, sull’offerta bibliotecaria comprese le recensioni sui libri disponibili, saranno disponibili anche informazioni sugli eventi del territorio, sulle iniziative culturali e su molto altro. Inoltre il nuovo portale si configurerà sempre di più come punto di accesso ai vari servizi on-line messi a disposizione all’utenza del territorio di riferimento.

Con l’occasione ti invitiamo a visitare anche il nuovo canale Youtube raggiungibile cliccando qui,

Biblioteche Sabine