INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA ZONA DELLO SVINCOLO TRA VIA ROMA E VIA..." /> Montopoli di Sabina, incontro con la cittadinanza – SICBAS



E-News

Pubblicato il giorno 6 Febbraio 2026 | da Biblioteche Sabine

0

Montopoli di Sabina, incontro con la cittadinanza

 INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA ZONA DELLO SVINCOLO TRA VIA ROMA E VIA CAMPANA

📢IL COMUNE DI MONTOPOLI INFORMA📢

Si informa la cittadinanza che, in vista dell’imminente avvio dei lavori dell’opera pubblica dello SVINCOLO STRADALE TRA VIA ROMA E VIA CAMPANA, è stato organizzato un incontro con la cittadinanza durante il quale verrà mostrato il progetto e si discuterà delle varie fasi dei lavori così da informare preventivamente i cittadini e le cittadine residenti in Via Campana, al fine di gestire al meglio esigenze e limitare i disagi.

L’incontro avrà luogo il giorno MARTEDÌ 10 FEBBRAIO 2026 ore 18:00 presso la BIBLIOTECA COMUNALE “ANGELO VASSALLO”.

La partecipazione della cittadinanza è fondamentale per una gestione condivisa e chiara di questa opera pubblica necessaria alla Comunità, in grado di valorizzare una zona strategica del territorio comunale.



Il Sindaco

Andrea Fiori

 

 

 

 

 

 

 

 


About the Author



Non è possibile lasciare commenti.

Torna in alto ↑

X